12.4 C
Castellammare di Stabia

Inter-Napoli, trasferta aperta ai possessori della Tessera del Tifoso

LEGGI ANCHE

Prima del match ci sarà anche una festa

La Gazzetta dello Sport fa sapere che per i residenti in provincia di Napoli sarà possibile comprare soltanto biglietti per il settore ospiti e (salvo variazioni nei prossimi giorni dettate dall’Osservatorio) solo con la tessera del tifoso. Ma è facile prevedere che i tantissimi napoletani che vivono a Milano e non solo si spalmeranno in altre zone delle tribune. L’Inter prima di domani non comunicherà dati precisi sulla prevendita, ma si può già immaginare che si arriverà almeno a 60mila presenze complessive.

Anche perché prima del match scatteranno le celebrazioni per i 110 anni dell’Inter (mentre Spalletti ne compie 59 domani). La vera festa per il club, nato il 9 marzo 1908, andrà in scena venerdì sera con una cena di gala in cui verranno anche nominati i primi giocatori ad entrare nella Hall of Fame interista. In attacco ci sarà un posto per uno tra Ronaldo, Meazza e Altobelli. A centrocampo tra Mazzola, Matthaus e Stankovic. In difesa i candidati sono Bergomi, Facchetti e Zanetti. In porta invece Zenga, Toldo e Pagliuca. Per i tifosi che domenica andranno allo stadio invece è prevista una promozione per i titolari di tessera Siamo Noi e soci Inter Club, che consente di risparmiare fino a 30 euro sul prezzo del biglietto. Poi, come si legge sul sito del club, «un imperdibile spettacolo sul campo, contornato da una splendida coreografia sugli spalti, a partire dalle 20.30». Per l’occasione torna inoltre l’Inter Village, posizionato in prossimità dell’ingresso 6.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare