10.3 C
Castellammare di Stabia

Inter-Napoli, trasferta aperta ai possessori della Tessera del Tifoso

LEGGI ANCHE

Prima del match ci sarà anche una festa

L

a Gazzetta dello Sport fa sapere che per i residenti in provincia di Napoli sarà possibile comprare soltanto biglietti per il settore ospiti e (salvo variazioni nei prossimi giorni dettate dall’Osservatorio) solo con la tessera del tifoso. Ma è facile prevedere che i tantissimi napoletani che vivono a Milano e non solo si spalmeranno in altre zone delle tribune. L’Inter prima di domani non comunicherà dati precisi sulla prevendita, ma si può già immaginare che si arriverà almeno a 60mila presenze complessive.

Anche perché prima del match scatteranno le celebrazioni per i 110 anni dell’Inter (mentre Spalletti ne compie 59 domani). La vera festa per il club, nato il 9 marzo 1908, andrà in scena venerdì sera con una cena di gala in cui verranno anche nominati i primi giocatori ad entrare nella Hall of Fame interista. In attacco ci sarà un posto per uno tra Ronaldo, Meazza e Altobelli. A centrocampo tra Mazzola, Matthaus e Stankovic. In difesa i candidati sono Bergomi, Facchetti e Zanetti. In porta invece Zenga, Toldo e Pagliuca. Per i tifosi che domenica andranno allo stadio invece è prevista una promozione per i titolari di tessera Siamo Noi e soci Inter Club, che consente di risparmiare fino a 30 euro sul prezzo del biglietto. Poi, come si legge sul sito del club, «un imperdibile spettacolo sul campo, contornato da una splendida coreografia sugli spalti, a partire dalle 20.30». Per l’occasione torna inoltre l’Inter Village, posizionato in prossimità dell’ingresso 6.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare