10.5 C
Castellammare di Stabia

Atalanta-Inter, le probabili formazioni: torna Lukaku in panchina

LEGGI ANCHE

 

Domenica 8 novembre alle 15 va in scena il supermatch tra Atalanta e Inter, entrambe uscite sconfitte dal turno di Champions League. Per i nerazzurri di Milano si potrebbe rivedere Lukaku dalla panchina. Bergamaschi orfani di Gosens sulla fascia.

Dopo le sconfitte contro Liverpool e Real Madrid, Atalanta e Inter sono in cerca di rivalsa in campionato. La squadra di Conte ha trovato la vittoria solo una volta (2-0 contro il Genoa) nelle ultime 7 partite, mentre la Dea ha vinto l’ultima in campionato contro il Crotone. Negli ultimi 5 incontri disputati tra le due squadre, il bilancio è di 3 pareggi ed una vittoria a testa.

Atalanta

Dopo il disastroso incontro di Champions contro il Liverpool, finito 5-0 per gli inglesi, Gasperini vuole tornare alla vittoria e restare davanti all’Inter in classifica. Assenti sia Gosens che De Roon, dovrebbero essere rimpiazzati dal giovane Ruggeri sulla fascia e da Pasalic a centrocampo. Il resto della squadra si compone dei “soliti noti”: Palomino, Toloi e Djimsiti a difendere la porta difesa da Sportiello; Hateboer e Freuler a completare il centrocampo, mentre Ilicic, Gomez e Zapata compongono il tridente offensivo.
Probabile Formazione (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Ruggeri; Gomez; Ilicic, Zapata. All. Gasperini

Inter

Partita decisiva per gli uomini di Conte, che arrivano al match del Gewiss Stadium dopo la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid, e adesso non possono più sbagliare. Recuperato Lukaku dopo l’infortunio all’adduttore della coscia sinistra, ma il belga siederà, probabilmente, in panchina; in campo, ballottaggio tra Sanchez e Perisic, con il cileno favorito per la maglia da titolare. Rientra anche Skriniar, che dovrebbe partire dal 1′ insieme a De Vrij e Bastoni a completare il reparto difensivo. Per la linea di centrocampo, non è escluso un turnover per Hakimi e Vidal, e ad iniziare al loro posto sarebbero, quindi, Darmian e Brozovic.
Probabile Formazione (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Young; Barella; Lautaro, Sanchez. All.Conte

 

 

 

A cura di Claudio Savino

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare