14.6 C
Castellammare di Stabia

Inter-Atalanta, probabili formazioni: Correa indisponibile, dentro Dzeko

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI INTER-ATALANTA – Al via la 6ª giornata di Serie A. L‘Inter ospita l’Atalanta a San Siro per un sfida tra big. Per la squadra di Inzaghi, manca Correa. Anche per Gasperini è emergenza infortuni: fuori Muriel e Pessina.

Inter – Atalanta, probabili formazioni

Di scena a San Siro un big match dal grande effetto spettacolare. I campioni d’Italia contro una squadra che era rivelazione ma adesso è una bellissima certezza di questo campionato. Inzaghi sceglie i migliori: Dzeko, complice l’infortunio di Correa, è diventato insostituibile a suon di gol. Dubbio sulla fascia destra: Darmian o Dumfries? Ecco le probabili formazioni di Inter-Atalanta.

Inter

Inzaghi centra la seconda vittoria consecutiva a Firenze, dopo un primo tempo sofferto. Adesso una sfida probante, di alta classifica. Per questo motivo il tecnico interista sceglie l’11 migliore. Handanovic in porta, con Skriniar-De Vrij-Bastoni in difesa. A centrocampo pronto Calhanoglu, al fianco di Brozovic e Barella. Ancora out Vidal. Sulle fasce, qualche grattacapo in più per Inzaghi: ballottaggi in corso per Darmian-Dumfries e Dimarco-Perisic. Solo certezze in avanti, con la coppia Dzeko-Lautaro dal primo minuto.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

Atalanta

Dopo un inizio a rilento, l’Atalanta ha ripreso la strada giusta, con due vittorie consecutive dopo il pareggio contro il Villareal. La prima sfida contro una big per Gasperini quest’anno, alla prova del 9 per testare la caratura della sua rosa. Ecco quindi in porta Musso, mentre in difesa sono pronti Toloi, Palomino e Djimsiti. A centrocampo torna De Roon, affiancato da Freuler. Sulle fasce, di nuovo Zappacosta al posto di Maelhe e Gosens confermato dal primo minuto. Malinovskyi e Ilicic alle spalle di Zapata.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Djimsiti, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Ilicic; Zapata. All. Gasperini.


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare