Insigne: “Volevo smettere ma poi arrivò il Napoli. Ora sono felice”

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, è stato intervistato dal magazine ufficiale della Champions League. Ecco...

LEGGI ANCHE

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, è stato intervistato dal magazine ufficiale della Champions League. Ecco alcuni passaggi salienti:

“Il mio sogno, sin da bambino, era giocare con la maglia del Napoli al San Paolo. Ho coronato il mio sogno e ora spero di giocarci il più a lungo possibile.Ho cercato di trasmettere l’amore per questi colori ai miei compagni. A Napoli il calcio è una passione, si vive di calcio tutta la settimana e i tifosi sono sempre presenti. E’ un amore per la maglia che, in altri posti, non esiste. Da piccolo sono stato scartato tante volte, non mi ritenevano all’altezza. Volevo smettere, ma poi mi prese il Napoli e ora sono felicissimo di giocare nella mia squadra del cuore. I tifosi si aspettano da me di più proprio perchè sono napoletano, in passato ho ricevuto qualche critica ma ho sempre risposto sul campo e ora mi godo questo momento, sperando duri ancora tanto. Gol al Bernabeu? Non volevo crederci. E’ un sogno segnare in uno stadio cosi importante contro una squadra cosi forte. Mi dispiacque per il risultato ma ricordo con piacere il gol. Manchester City? E’ una squadra al top mondiale, sappiamo che sono fortissimi e che hanno dei fuoriclasse in rosa, noi cercheremo di giocarcela soprattutto perchè è un doppio confronto. Champions League? E’ la competizione più importante del mondo, la giocano tutti i campioni ed è un onore giocarla, soprattutto con la maglia del Napoli.

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare