Insigne: “Ventura mi ha chiesto di sostituire Verratti, sono un giocatore più offensivo ma accetto ogni decisione”

LEGGI ANCHE

Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine di Svezia-Italia. Ecco quanto evidenziato:

“Abbiamo fatto tanto, loro hanno avuto solo l’occasione del gol. Non abbiamo giocato male, peccato per quell’episodio. A San Siro ci aspetta il secondo tempo, dobbiamo essere concentrati e prepararla bene.

Ventura mi conosce e sa che quando mi chiama in causa mi faccio trovare pronto. Mi dispiace per stasera ma darò sempre il massimo sia per un minuto che per una partita intera. Il mister mi ha chiesto se me la sentivo di sostituire Verratti, ho detto di sì perché voglio dare il 100% in ogni ruolo. Sono entrato e potevo dare di più, mi dispiace. Ora bisogna lavorare perché vogliamo vincere nella gara di ritorno.

LunedƬ titolare? Sono un giocatore più offensivo, le scelte spettano al ct e non ai calciatori. Io spero di giocare ma accetto ogni decisione. Ripeto, chi lunedƬ scenderĆ  in campo dovrĆ  dare il massimo e sappiamo che dobbiamo restare sereni. Non ĆØ possibile un Mondiale senza l’Italia”.

ITC Sturzo Castellammare, oltre la Matematica: La 4°G viaggia tra Culture e Numeri con il Progetto eTwinning

Un percorso di confronto internazionale che trasforma lo studio in scoperta e crescita personale.

Ti potrebbe interessare