Insigne: “Un orgoglio indossare la maglia della Nazionale”

LEGGI ANCHE

Al termine di una prestazione sontuosa, Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport:

“Contento per il gol ma peccato per il risultato, l’ importante è che abbiamo fatto una grande prestazione.

Tra me e Conte c’ è stato solo un malinteso,  sa che per me è un orgoglio indossare questa maglia;  continuo ad impegnarmi al massimo perché amo la Nazionale e se seguiamo il mister possiamo fare bene.

Poi chiunque andrà all’ Europeo darà il massimo”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare