Insigne a Sky: “Emozione unica, ora voglio vincere con questa maglia”

LEGGI ANCHE

Dopo il rinnovo che lo legherà al Napoli fino al 2022, Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato:

“Un’ emozione unica, ho sempre aspettato questo momento. Per me è un sogno che si avvera, ora ne aspetto altri. Voglio vincere con questa maglia, la città e tifosi se lo meritano. Di sicuro è cambiato qualcosa, anche in campo il mister e i compagni mi fanno sentire importante. Devo ringraziarli tutti, se sto facendo così bene è anche merito loro”.

Juve Stabia, con Varnier in campo è tutta un’altra storia: Il peso dell’assenza e il valore della presenza

Eleganza, letture tattiche e carisma. Il centrale si conferma l'imprescindibile della difesa gialloblù, in una stagione in cui il suo unico vero nemico è stata ancora una volta la condizione fisica

Ti potrebbe interessare