Insigne si ferma a 60, ma con la Fiorentina vuole esserci

LEGGI ANCHE

Insigne si ferma a 60, ma con la Fiorentina vuole esserci

Insigne si ferma a 60 partite consecutive: è rimasto a casa, niente Rotterdam, curera’ l’infiammazione al pube. Proseguira’ in questi giorni a Castel Volturno le terapie e il lavoro posturale per provare a tornare a disposizione domenica al San Paolo con la Fiorentina. Il punto sulla sua disponibilita’ per il match contro i viola verra’ fatto nuovamente venerdi’. Lo riporta Il Mattino.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare