14 C
Castellammare di Stabia

Insigne sempre più uomo squadra: le notti europee sono sue

LEGGI ANCHE

L’elogio della prestazione di Lorenzo Insigne nella notte di Champions League contro il Paris-Saint German

Il Napoli pareggia contro il Paris-Saint German grazie al rigore conquistato da Callejon e realizzato da Lorenzo Insigne. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport elogia in numero 24 azzurro definendolo sempre più uomo squadra. Ecco quanto scrive la Rosea:

“Le notti europee sono sue, le caratterizza con prodezze pesanti, che stanno avvicinando il Napoli agli ottavi di Champions League. Stavolta, però, Lorenzo Insigne s’è limitato a trasformare il calcio di rigore che ha riequilibrato il risultato, nel momento di maggiore intensità, quando il Psg è stato messo alle corde dall’azione travolgente dei napoletani. Un gol, importante, che va ad aggiungersi ai due realizzati contro il Liverpool e contro i francesi, nella gara di andata, al Parco dei Principi. Prodezze, dicevamo, che lo rendono sempre più uomo squadra e che lo rilanciano anche a livello europeo”

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare