Le parole di Lorenzo Insigne durante la conferenza stampa dal ritiro di Coverciano dove l’Italia di Mancini sta preparando la doppia sfida con Grecia e Bosnia
Lorenzo Insigne durante la conferenza stampa dal ritiro di Coverciano dove l’Italia di Mancini sta preparando la doppia sfida con Grecia e Bosnia, gare valide per le qualificazioni ad Euro 2020, ha parlato della sua situazione con il Napoli e dell’eventuale arrivo di Sarri sulla panchina della Juventus
“Maurizio Sarri alla Juventus? Sono napoletano, so come stanno vivendo la situazione di Sarri. Sì, sarebbe un tadimento. Ma ancora non è ufficiale, quando lo sarà ne parleremo. Per noi napoletani non è semplice. Ma è un professionista e farà la scelta migliore. Spero che alla fine cambierà idea”.
“Momento no durante la stagione? Il mio periodo brutto è passato. Sono napoletano e le pressioni sono tante, ho chiesto ai miei concittadini di darmi una mano. Voglio dare il triplo e spesso non ci riesco perchè sono napoletano. Il periodo più brutto ormai è passato. Sto in Nazionale e voglio vincere queste due partite”.
“Non vincere con il Napoli mi fa male, ancor di più perché sono napoletano dentro. Vogliamo vincere qualche trofeo con il Napoli. Se rinuncio a qualche trofeo per diventare la bandiera del Napoli? Io già sono la bandiera del Napoli. Voglio vincere qualche trofeo con questa maglia. Ora che ho la fascia i napoletani mi chiedono ancora di più”.
“Vittoria dell’Europa League da parte del Chelsea? Ho sentito Jorginho e Sarri dopo la vittoria dell’Europa League, ho fatto loro i complimenti”.
Lascia un commento