Insigne saluta il partente Sepe: “Ultima partita, ti voglio bene”

LEGGI ANCHE

Al San Paolo sarà l’ultima anche per Sepe

Tra poco andrà in scena l’ultima giornata del campionato di Serie A e del Napoli Finito il campionato, si penserà al mercato. Oggi, però, è l’occasione per i tifosi azzurri di salutare i partenti ReinaMaggio.

Secondo quanto si può leggere  sul sito ufficiale di Lorenzo Insigne, a lasciare Napoli potrebbe essere anche Luigi Sepe, secondo portiere partenopeo. Il talento di Frattamaggiore ha postato un messaggio per il suo compagno di squadra scrivendo: “Ultima partita insieme, ti voglio bene fratello”. 

 

Juve Stabia, Alvin Okoro saluta Castellammare di Stabia: Termina il prestito, l’attaccante torna al Venezia

Dopo sei mesi in gialloblù si conclude l'avventura dell'attaccante: decisivo anche nei Play Off con un gol

Ti potrebbe interessare