Insigne: “Ho rimproverato Quagliarella perchè segna sempre contro di noi”

LEGGI ANCHE

Insigne scherza con Quagliarella a fine partita

Lorenzo Insigne è stato uno dei migliori in campo nella sfida di ieri, segnando il primo gol del Napoli. Al gol del folletto di Frattamaggiore è seguito quello di Fabio Quagliarella, il quale ha riportato in vantaggio la Sampdoria su calcio di rigore. Proprio Insigne, secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Corriere dello Sport, ha ironizzato scherzosamente sull’ accaduto, dicendo: “Sì l’ho rimproverato perchè segna sempre contro di noi. Sono dispiaciuto per quello che è successo, ma i tifosi sono con lui e lo hanno applaudito”.

Juve Stabia, finalmente ripartono i lavori al Romeo Menti: Nel video le operazioni di rimozione del tappeto

Dopo lo stop causato da guasto tecnico, il cantiere torna operativo. La Juve Stabia ha chiesto comunque di iniziare il campionato con due trasferte consecutive ma per una maggiore tranquillità

Ti potrebbe interessare