13.7 C
Castellammare di Stabia

Insigne nervoso dopo l’esclusione contro il Salisburgo: la sua reazione è da vero capitano

LEGGI ANCHE

Insigne nervoso dopo l’esclusione contro il Salisburgo: la sua reazione è da vero capitano

L’edizione odierna de ilMattino racconta l’umore del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, turbato ultimamente a causa di un’esclusione dolorosa contro il Salisburgo e il palo colpito contro la Juventus. La sua reazione è stata comunque propositiva, mettendosi al servizio della squadra e riconquistando un posto da titolare per la partita di domani.
Questo uno stralcio preso da ilMattino:
“Poco male, c’è ancora tempo per rifarsi e arricchire il proprio bottino personale. A partire da domani, quando Ancelotti lo schiererà ancora dall’inizio. Cosa che invece non era accaduta nella partita di andata e che certamente non gli aveva fatto piacere. Perché stare in panchina non piace a nessuno, me che meno a Lorenzo che veniva dal palo centrato su rigore contro la Juventus. Quell’esclusione non deve avergli fatto troppo piacere, ma da buon capitano e uomo di spogliatoio non ha alzato la voce. Si è messo al servizio dell’allenatore e della squadra, entrando in campo nel finale e offrendo il proprio contributo con la massima professionalità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare