Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di ‘Radio Gol’:
“Il gol di Lorenzo è stato bellissimo, ma credo che la prestazione sia stata eccezionale. La rete è stata la ciliegina sulla torta. Il calciatore diventa completo quando si dimostra grande dal punto di vista caratteriale, quando si fa carico delle difficoltà della squadra. Lorenzo sta crescendo anche da questo punto di vista, perché dal punto di vista tecnico credo ci sia poco da aggiungere. Pertanto deve solo dimostrare mentalmente di essere un leader. Maurizio Sarri ha speso parole importanti per lui, anche se il il presidente De Laurentiis ha sempre creduto tanto nelle sue qualità. La 10 del Napoli? Indubbiamente ha un fascino particolare. Credo però che l’identificazione del numero, al di là della ’10’ di Maradona, sia oggi più l’identificazione del calciatore con il proprio numero. Penso, comunque, che sia prematuro parlarne, magari aspettiamo di capire come va il prossimo campionato e poi vediamo.
Roberto Insigne con Zeman? Stiamo facendo alcune valutazioni, confrontandoci con il Napoli. Di certo le parole del presidente De Laurentiis sono condivisibili. Un giovane che ha la fortuna di passare per le ‘mani’ di Zeman può solo beneficiarne”.
Lascia un commento