16 C
Castellammare di Stabia

Insigne a Kiss Kiss: “Dobbiamo vincere le ultime quattro per dare un senso a questi 3 punti”

LEGGI ANCHE

Abbiamo messo tutte le nostre forze per cercare il risultato a tutti i costi

Lorenzo Insigne, attaccante esterno del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare il match vinto dai suoi contro la Juventus e che li ha portati ad una sola lunghezza dai bianconeri.

E

cco le sue parole:

“Una grande partita di squadra, abbiamo pressato tutta la partita come ci ha chiesto il mister, in casa la Juve non ha mai buttato tutte queste palle in avanti. Abbiamo messo tutte le nostre forze per cercare il risultato a tutti i costi, ora ci godiamo questa vittoria, poi domenica ci sarà un’altra gara importante. La Juve ha un reparto offensivo molto ampio, siamo stati bravi noi a chiudere tutti gli spazi, merito per una volta anche di noi attaccanti che abbiamo fatto una grande fase difensiva. Li abbiamo messi in difficoltà e non se l’aspettavano, ora dobbiamo vincere a Firenze, perché se non vinciamo le prossime 4 partite questi 3 punti non servono a nulla. Ora ci godiamo la festa con i nostri tifosi, sappiamo quanto vale questa partita per loro e sappiamo quello che ci aspetta quando arriveremo a Napoli, ma è giusto così!”.

A chi dedichi questa vittoria?
“A tutto il gruppo perché abbiamo giocato di cuore, vincere è stato giusto, e ai nostri tifosi che ci caricano da sabato. Cosa ho detto a Koulibaly? Che ora a Napoli può fare quello che vuole (ride, ndr)”.

Alla vigilia qui a Torino si diceva: “Giochiamola come fosse una finale”, e infatti l’hanno persa come quella di Champions…
“Si vede che sono abituati”.

Buffon cosa ti ha detto?
“Ci ha fatto i complimenti da sportivo quale è, e mi ha detto che avevamo meritato la vittoria”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare