Insigne: “Io un leader? Penso di non esser cambiato tanto, ma mi metto a disposizione della squadra”
Lorenzo Insigne è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal. Ecco quanto dichiarato dal calciatore, attaccante e capitano del Napoli:
“Juventus-Napoli? Stiamo vivendo la settimana come tutte le altre, proviamo a restare sereni anche se sappiamo che è una partita sentita: cercheremo di approcciarla nel miglior modo possibile per ottenere un ottimo risultato.
Maurizio Sarri avversario? Una strana sensazione, ma non dobbiamo più pensarci. Dobbiamo pensare a fare una grande prestazione, cercare di uscire dallo Stadium con un risultato positivo.
I quattro gol di Firenze? Sappiamo di aver fatto qualche errore, ma cercheremo di porre rimedio già domenica. Ogni partita è una storia a sé, dobbiamo cercare di fare meno errori possibili.
Io un leader? Penso di non esser cambiato tanto, ma mi metto a disposizione della squadra per cercare di dare una mano al mister e ai compagni. Spero di continuare così, occhio alla Juventus e all’Inter. Dobbiamo fare meglio dell’anno scorso in tutte le competizioni.
Il 3-4 a Firenze? È un’azione che di solito faccio per Callejon, Dries ed io ci siamo scambiati ma ormai è un movimento che va a memoria. Speriamo di farne altre così durante la stagione.
Hirving Lozano? Mi ha fatto una buona impressione, sapevamo che avesse qualità ma si vede che ha qualcosa. Speriamo sia subito a disposizione per darci una mano, è un ragazzo sorridente e solare.
Capitano, cannoniere e campione? Capitano sicuro (ride, ndr), per le altre due spero di fare quanti più gol possibili e spero che possano servire alla squadra.
Ancelotti dice di provare a vincere lo scudetto? Il mister ce lo dice dal primo giorno del ritiro, dobbiamo solo seguirlo perchè ha tanta esperienza e può darci tanto. Avrà visto qualcosa in noi che gli avrà fatto scattare la scintilla…”
Lascia un commento