16.5 C
Castellammare di Stabia

Insigne: “Incomprensioni con Ancelotti, ma è normale! Sarri traditore? Ecco a cosa mi riferivo”

LEGGI ANCHE

Insigne: “Incomprensioni con Ancelotti, ma è normale! Sarri traditore? Ecco a cosa mi riferivo”

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli e della Nazionale italiana, è intervenuto ai microfoni della Rai prima del match contro la Grecia. Queste le sue parole:
Mancini? E’ uno che mi ha sempre dato fiducia. Tornavo dopo un infortunio e mi mandò in campo facendomi giocare in entrambe le partite da titolare. Sono orgoglioso per come il ct mostra fiducia a tutti noi. Ora vogliamo ripagarlo.

Con Ancelotti va male? Solo chiacchiere! Il mister mi ha sempre detto che per lui sono un giocatore importante. Che nascano incomprensioni è normale. poi è normali che ci siano certe incomprensioni. Quando sbaglio si ingrandisce sempre tutto, ma tra di noi scherziamo sempre. Qualcuno in Nazionale mi ha chiesto ‘Ma come fai a litigare con lui?’. Io ho risposto che sono normali incomprensioni.

Da napoletano è più difficile diventare una bandiera del Napoli. Penso però che dovrebbe essere il contrario. Da un paio di anni soffro per questa cosa. Posso passare per una persona presuntuosa a volte per carattere, ma non sono veramente così. Spero che un giorno tutti possano cambiare opinione. Per il Napoli mi farei ammazzare. Finché indosserò la maglia e la fascia da capitano.
Sarri traditore? Mi riferivo al lato sportivo, non umano. E’ in una fase avanzata della sua carriera ed è giusto che ha colto quest’occasione della Juve. Io continuerò a volergli bene. Ha dato tanto a me e ai miei compagni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare