Napoli Lazio Calcio TIM CUP COPPA ITALIA (3)

Insigne, il fratello Marco: “Continua a lottare, perché tu PUOI , perché tu la AMI!”

Insigne, il fratello Marco: “Continua a lottare, perché tu PUOI , perché tu la AMI!”

Dopo match contro la Lazio in Coppa Italia, dove Lorenzo Insigne, grazie al suo goal ha portato il Napoli in vantaggio con conseguente vittoria, il fratello del Capitano degli azzurri ha deciso di scrivere un messaggio in onore del fratello.

Queste poche righe accompagnano una foto pubblicata da Marco sul suo profilo Instagram e che vede il fratello esultare ieri al San Paolo. Ecco quanto si legge nel messaggio:

“Continua a lottare, perché tu PUOI , perché tu la AMI! Complimenti a tutti. GRANDE MISTER”.

Queste poche righe accompagnano una foto pubblicata da Marco sul suo profilo Instagram e che vede il fratello esultare ieri al San Paolo. Ecco quanto si legge nel messaggio: Queste poche righe accompagnano una foto pubblicata da Marco sul suo profilo Instagram e che vede il fratello esultare ieri al San Paolo. Ecco quanto si legge nel messaggio: Queste poche righe accompagnano una foto pubblicata da Marco sul suo profilo Instagram e che vede il fratello esultare ieri al San Paolo. Ecco quanto si legge nel messaggio: Queste poche righe accompagnano una foto pubblicata da Marco sul suo profilo Instagram e che vede il fratello