Insigne: “Higuain-Dybala? Mi tengo Gonzalo! Scudetto? Non sarà duello solo con la Juve”

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista che sarà trasmessa stasera nel Tgr della Campania e al Processo del Lunedì: “Higuain o Dybala? Noi abbiamo Gonzalo e ce lo teniamo stretto, è uno dei più forti al mondo. Spero rimarrà più a lungo possibile con noi. Non stiamo facendo un duello con la Juve: noi facciamo il nostro campionato, consapevoli che ce la giochiamo con tutti”. 

Insigne si è poi soffermato sulla questione che riguarda la Nazionale italiana, in vista dei prossimi Europei che si giocheranno in Francia a fine stagione: Per ora non c’è nessuna novità io penso solo a lavorare bene e a dare tutto con il Napoli, poi speriamo che arrivi la chiamata in Nazionale. Lavoro duro per convincere Conte a portarmi agli Europei”.

corrieredellosport.it

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Aggiornamento terremoto in Turchia e Siria: oltre 8.300 morti

Il terremoto in Turchia e Siria ha causato molte vittime. Secondo le fonti, il bilancio delle vittime è già più di 8.300 ed è stata devastata un'area di 450 chilometri. Tra le vittime c'è anche una studentessa turca della Sapienza.