13.8 C
Castellammare di Stabia

Insigne esaltato dalla stampa: “Incontenibile, ci mette subito la firma”

LEGGI ANCHE

“Risponde così a chi lo voleva lontano da Napoli”

Lorenzo Insigne è stato senza dubbio il protagonista della gara vinta dal Napoli contro la Fiorentina a Firenze. Il talento di Frattamaggiore è riuscito ad entrare in tutte le reti azzurre: due sono i gol per lui e due sono anche gli assist, uno per Mertens e un altro per Callejon.

Ecco quanto scritto dai quotidiani sulla prestazione di Insigne:
Gazzetta dello Sport 7: “Avvia l’azione del pari, segna il rigore, serve l’assist a Callejon e sigla la doppietta addirittura di testa. Il capitano ci mette subito la firma”.
Corriere dello Sport 8: “È l’unico del Napoli a giocare mentre intorno c’è un deserto calcistico. Assist, gol, giocate, è la risposta a chi pensava che la sua cessione sarebbe stata un vantaggio per il Napoli”.
TuttoSport 8: “Incontenibile. Supera il numero di presenze in A di Maggio e festeggia il traguardo alla grande fra doppietta e assist. Il rigore e la rete del 4-3 lo rendono il migliore in campo”.
Il Mattino 7,5: “Si abbassa per impostare, non trova spiragli per esser pericoloso nel primo tempo quando forza qualche giocata. Poi diventa leader: prima serve Mertens per il pareggio del Napoli e poi trasforma il rigore cambiando il modo di calciarlo; infine il colpo di testa. C’è sempre lui là davanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare