Insigne: “Dispiace non andare ai Mondiali, chiediamo scusa a tutta l’Italia”

LEGGI ANCHE

Le parole di Lorenzo Insigne

L’attaccante del Napoli e della Nazionale, Lorenzo Insigne, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport:
“Dispiace non andare ai Mondiali, è una bella competizione. Ci abbiamo messo l’anima, chiediamo scusa a
tutta l’Italia. Ma ci rifaremo la prossima volta. Rimpianti? Ho sempre accettato le scelte del mister, non ho nessun rimpianto. Per lui erano quelli gli uomini giusti. Con la maglia della Nazionale le scelte si accettano sempre.
Io mi metto a disposizione. Io trascinatore? Spero di essere all’altezza. Sul Napoli e sullo scudetto: è un mio obiettivo. Con i miei compagni ce la metteremo tutta, vogliamo arrivare primi a maggio”

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare