Insigne: “Differenza col Real non l’ho vista, dobbiamo continuare a lavorare”

LEGGI ANCHE

Insigne: “Differenza col Real non l’ho vista, dobbiamo continuare a lavorare”

Ai microfoni di Premium Sport, al termine di Real Madrid-Napoli, è intervenuto l’autore del momentaneo vantaggio per azzurri, Lorenzo Insigne, il quale ha dichiarato: “Oltre il risultato abbiamo fatto una grande gara. Voglio fare i complimenti ai compagni, abbiamo lottato fino alla fine. Peccato per il risultato, ma ora abbiamo la partita di ritorno al San Paolo dove lotteremo per tutti i 90’. Abbiamo fatto tanto, come sappiamo tutti il Real Madrid è la squadra Campione del Mondo con diciotto fenomeni. Siamo venuti qua con umiltà, peccato per il risultato. Non ho visto questa differenza così ampia, lo dice solo il risultato. C’è stato qualche errore di troppo, ma questo ci da fiducia sapendo che dobbiamo continuare a lavorare”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare