Insigne: “Contenti di questa vittoria voluta dal gruppo. Il 100° gol lo dedico a mia moglie”

LEGGI ANCHE

Le parole di Lorenzo Insigne ai microfoni di premium al termine della partita Roma-Napoli: “Siamo contenti di questa vittoria voluta da tutto il gruppo. Abbiamo lottato fino al 95′. Ora testa a Martedi contro il City. Il 100° gol lo dedico a mia moglie. Contro il City sappiamo che giocheremo contro una squadra forte aiuterò anche la fase difensiva. L’Olimpico è un campo difficile, vittoria sofferta, ma voluta dal gruppo

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare