Insigne: “Chiediamo scusa ai tifosi, ora dobbiamo stare tranquilli perchè c’è una partita importante per qualificarci in Champions contro il Salisburgo”
Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine della partita persa contro la Roma. Queste le sue parole:
“Chiediamo scusa ai tifosi, sicuramente possiamo dare di più. I miei compagni li conosco, abbiamo dato tutto in campo, poi ci sono degli episodi che ti girano contro. Ma dobbiamo stare tranquilli e recuperare perché mercoledì abbiamo una partita molto importante per qualificarci in Champions”.
Quali errori sono stati commessi? Oggi non abbiamo giocato come mercoledì. Se ci abbattiamo entriamo in un tunnel e non usciamo più. Dobbiamo stare tranquilli e lavorare con l’aiuto del mister. Non so nemmeno io cosa sia successo oggi tra pali e traverse. Non siamo riusciti a fare risultato e per questo chiediamo scusa ai tifosi”.
Arbitraggio? Sull’episodio di oggi di Callejon, il VAR ha fischiato. Cosa che mercoledì invece non è successa: se il VAR deve funzionare deve farlo per tutti.”
“Al di là di questo, non c’è stata una grande prestazione e non abbiamo dato il 100%. Ci rifaremo martedì, è la partita della vita per passare il turno”.
Lascia un commento