13.8 C
Castellammare di Stabia

Insigne: “Chiediamo scusa ai tifosi, ora dobbiamo stare tranquilli perchè c’è una partita importante”

LEGGI ANCHE

Insigne: “Chiediamo scusa ai tifosi, ora dobbiamo stare tranquilli perchè c’è una partita importante per qualificarci in Champions contro il Salisburgo”

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine della partita persa contro la Roma. Queste le sue parole:

“Chiediamo scusa ai tifosi, sicuramente possiamo dare di più. I miei compagni li conosco, abbiamo dato tutto in campo, poi ci sono degli episodi che ti girano contro. Ma dobbiamo stare tranquilli e recuperare perché mercoledì abbiamo una partita molto importante per qualificarci  in Champions”.

Quali errori sono stati commessi? Oggi non abbiamo giocato come mercoledì. Se ci abbattiamo entriamo in un tunnel e non usciamo più. Dobbiamo stare tranquilli e lavorare con l’aiuto del mister. Non so nemmeno io cosa sia successo oggi tra pali e traverse. Non siamo riusciti a fare risultato e per questo chiediamo scusa ai tifosi”.

Arbitraggio? Sull’episodio di oggi di Callejon, il VAR ha fischiato. Cosa che mercoledì invece non è successa: se il VAR deve funzionare deve farlo per tutti.”
“Al di là di questo, non c’è stata una grande prestazione e non abbiamo dato il 100%. Ci rifaremo martedì, è la partita della vita per passare il turno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare