Insigne a Sky: “Vittoria importante anche se non abbiamo giocato la miglior partita”

LEGGI ANCHE

Le parole di Lorenzo Insigne,ai microfoni di Sky Sport al termine del match Udinese-Napoli

Le parole di Lorenzo Insigne,ai microfoni di Sky Sport al termine del match Udinese-Napoli: “Vittoria importante anche se non abbiamo giocato la nostra miglior partita. Dopo la Champions era importante vincere anche se qualche volta capita una prestazione non alla nostra all’altezza. Ci sono ancora margini di miglioramento e di crescita., questa Partite così gli anni scorsi le avremmo perse, mentre ora facciamo di tutto per vincerle. Dobbiamo rimanere così fino a maggio. Mi piace stare in campo e il mister lo sa, mi alleno proprio per questo. Ci sta che vengo sostituito, non è un dramma. L’importante è vincere ora testa alla Juve. Faremo del nostro meglioper fare risultato. E’ una partita sentita dalle nostra parti e dobbiamo fare di tuttoper vincere, poi a maggio faremo i conti“.

Trionfo partenopeo ai Campionati FSSI di Tennis Tavolo: 4 medaglie per la Polisportiva “F. Rubino”

Titolo italiano nel singolo e nel doppio femminile in coppia. Arrivano anche due bronzi a coronare la spedizione tricolore della delegazione campana.

Ti potrebbe interessare