Insigne a Sky: “Vittoria importante, ma dobbiamo fare meno errori”

LEGGI ANCHE

Le parole di Lorenzo Insigne ai microfoni di Sky al termine del match Zurigo-Napoli

Il giocatore del Napoli Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida contro lo Zurigo: “Sono felice per il gol e soprattutto per la vittoria. Un risultato che permette di giocare con meno pressione, ma mancano ancora 90 minuti. Siamo un gruppo forte e dobbiamo stare più tranquilli e fare meno errori. Cosa mi chiede Ancelotti? Mi chiede di stare tra le linee e quando ricevo la palla attaccare la linea.  In fase di costruzione dobbiamo uscire con la palla al piede. Non so sto passando un buon periodo, ma devo migliore le mie scelte. Sto continuando a lavorare per uscire da questo periodo con il supporto della squadra”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare