Incredibile Savoldi: “In attacco vedo bene Koulibaly”

LEGGI ANCHE

“Ha due doti che possono far male”

Beppe Savoldi, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Roma: “Il Napoli può apparire stanco, ma non lo è. Siamo appena all’inizio e ci sono stati tanti impegni ravvicinati. Forse con l’Inter è mancata solo un pò di brillantezza, ma è tutto normale. Col Genoa potrebbero esserci dei cambi, la rosa è ampia e ci sono alternative valide. In allenamento Sarri avrà sicuramente provato Callejon, Insigne ed anche Ounas. Il Napoli è abituato a giocare con una prima punta piccola e rapida e, eventualmente, non avrà problemi ad adattarsi. Ma in quel ruolo io vedrei bene anche ZielinskiHamsik, centrocampisti di qualità che si muovono molto, ma anche uno come Koulibaly, che reputo tra i migliori centrali al mondo. Con la sua fisicità e la sua bravura di testa potrebbe mettere in difficoltà le difese avversarie”.

Juve Stabia, ufficiale la risoluzione con Matteo Lovisa: I saluti alla piazza dell’ormai ex D.S. gialloblù

Dalla promozione in Serie B alle semifinali playoff per la Serie A: Con l'addio del D.S. Matteo Lovisa si chiude uno dei cicli più vincenti della storia recente gialloblù.

Ti potrebbe interessare