13.8 C
Castellammare di Stabia

INCREDIBILE: Rigore annullato alla Sicula Leonzio contro la Juve Stabia, ecco il motivo

LEGGI ANCHE

S

trano episodio durante il match tra Sicula Leonzio e Juve Stabia. Al decimo minuto del primo tempo, l’arbitro Paterna di Teramo concede un calcio di rigore per fallo di Dentice su Squillace. Sul dischetto si presenta l’ex Taranto Mauro Bollino che, anzichè calciare, passa il pallone al compagno Arcidiacono che deposita la palla in rete. L’arbitro dapprima convalida la rete e poi, su segnalazione del guardalinee, lo annulla. I motivi sono poco chiari e gli highlights potranno in qualche modo aiutare, al momento le ipotesi principali sono un ipotetico fallo dell’ex Juve Stabia, un possibile fuorigioco oppure un’entrata in anticipo in area di rigore dello stesso. L’ipotesi più accreditata, ad ora, resta quella di una posizione irregolare di Arcidiacono. Sicuramente l’episodio farà giurisprudenza e farà discutere…

 

Intanto la Sicula Leonzio, sulla propria pagina Facebook, commenta così l’accaduto:

“Gol annullato alla Sicula Leonzio dal dischetto!
Fallo di Dentice su Squillace, rigore che viene calciato da Bollino che appoggia a Arcidiacono.
Il direttore di gara Paterna convalida, l’assistente Biava segnala il fuorigioco della punta numero 7 che parte dietro la linea della palla e quindi, riteniamo la scelta dell’assistente errata e illogica”


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare