Migliaia di euro per una ristrutturazione usati per una fuga d’amore
F
arsi dare 40 mila euro dal proprio nipote così da ristrutturargli la casa appena acquistata ma utilizzare il denaro per scappare con la propria amante: è questo il piano organizzato e poi messo in atto da un imprenditore edile di Castellammare.
La storia incredibile inizia a prendere forma poco prima dell’estate, quando il nipote dell’uomo acquista un appartamento nella zona dello stadio Menti; il prezzo è ottimo ma lo stabile ha bisogno di alcuni lavori. L’uomo decide di affidare i lavori allo zio, imprenditore edile, in quanto esperto del settore e certamente in grado di assicurare un buon risultato.
L’imprenditore accetta l’incarico del nipote, ma chiede che gli vengano anticipati 40 mila euro per l’acquisto dei materiali necessari, a causa di un periodo di scarsa liquidità . Lo sfortunato nipote acconsente ma, nonostante l’ingente somma, i lavori non iniziano mai. Dopo alcune settimane lo zio lo invita a non preoccuparsi perchè è tutto pronto per lo start della ristrutturazione.
Pochi giorni fa l’avvilente scoperta: suo zio, sposato e con due figli, ha intascato il denaro ed è scappato con la sua amante. Un viaggio senza ritorno del valore di 40 mila euro, pagato da chi avrebbe voluto solo ristrutturare il suo nuovo appartamento.
Fonte: Metropolis
Lascia un commento