HomeSample Page

Sample Page Title

Ieri l’incontro tra il presidente Napoli Aurelio De Laurentiis ed il tecnico Carlo Ancelotti: tema principale il rinnovo

Nella giornata di ieri a Castel Volturno era presente anche il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis che si è incontrato con il tecnico Carlo Ancelotti. Durante l’incontro si è parlato soprattutto della gestione dei diritti d’immagine, in particolare si sta lavorando ad una nuova formula per legare l’immagine di Ancelotti allo sponsor tecnico del Napoli. Infatti l’allenatore azzurro è storicamente legato al marchio Adidas, mentre l’attuale sponsor tecnico della squadra è Kappa.

Come si legge nelle pagine dell’edizione di oggi de Il Mattino, De Laurentiis ed Ancelotti hanno parlato anche di prolungamento del contratto. I due si incontreranno nuovamente nelle prossime settimane. L’idea è quella di associare maggiormente l’immagine di Carlo Ancelotti al marketing del club partenopeo per accrescere il valore del brand, con l’obiettivo di una diversificazione dei ricavi tramite sponsor con marchi internazionali.

Castellammare di Stabia, noleggio abusivo di lettini e ombrelloni in spiaggia: denunciato un 45enne

Controlli sul litorale di Castellammare: sequestrata l'attrezzatura utilizzata per il noleggio illegale e sanzionato anche un ambulante senza autorizzazioni.

Ti potrebbe interessare