16.1 C
Castellammare di Stabia

Incidente sulla Statale Sorrentina: 17enne perde la vita

LEGGI ANCHE

Incidente sulla Statale Sorrentina: 17enne perde la vita

P

ochi giorni fa un ragazzo di 17 anni, Alfonso Manzi, ha perso la vita a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla Statale Sorrentina. Pare che Alfonso fosse in sella al suo scooter al momento dell’incidente, quando si è schiantato contro un muro.

Sulla vicenda stanno investigando le forze dell’ordine; intanto tantissimi i messaggi per il ragazzo sul social faceboo. originario di Angri, il 17enne era solito frequentare la comunità di Sant’Antonio Abate e in particolar modo l’Associazione #Vivi80057, la quale ha affermato:siamo profondamente addolorati per l’accaduto, dolore che cresce man mano che i ricordi che abbiamo di lui riaffiorano nella nostra mente. Alfonso era molto legato ai nostri ragazzi ed alla stessa associazione, amava essere coinvolto in ogni attività, tanto era il suo spirito gioviale e socievole. In conseguenza di questa tragedia abbiamo valutato di spostare l’evento a data da destinarsi, considerando tutti i pro ed i contro. Purtroppo i contro sono risultati essere troppi, data una macchina organizzativa operativa ormai da mesi, un aspetto che rende molto complesso ogni discorso sullo slittamento di una manifestazione simile.”

Sulla morte del ragazzo si è espressa anche il Sindaco di Sant’Antonio, Ilaria Abagnale: “Ricorderò teneramente questo ragazzo che ho avuto modo di conoscere qualche anno fa e che ora non faccio altro che ricordarne i discorsi, le risate che ci siam fatti e i tanti pomeriggi che abbiamo condiviso. Ricevere la notizia questa mattina mi ha lasciata inerme e una profonda malinconia mi circonda il cuore. Siamo tutti profondamente scossi dalla vicenda, dall’ennesimo incidente mortale che ha interrotto la vita di un nostro giovanissimo concittadino. Tutta l’Amministrazione comunale, vicina e unita al dolore della famiglia di Alfonso, ha così deciso di proclamare il lutto cittadino in concomitanza con i funerali del ragazzo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare