Incidente stradale a Torre del Greco, uomo travolto da un’auto

LEGGI ANCHE

In via Litoranea un uomo è stato travolto da una Ford Focus, si spegne dopo sei giorni di agonia

Franco Onorato, pensionato di 72 anni e storico portatore del carro dell’Immacolata, è stato coinvolto in un incidente stradale a due passi dalla propria abitazione. Trasportato con urgenza all’ospedale Loreto Mare, l’uomo si è spento al termine di un’agonia durata sei giorni.

Un autunno di sangue macchiato dall’ennesimo incidente. Infatti a precedere questa tragedia ricordiamo i due incidenti che sono costati la vita al 27enne Giulio Coppola, di Torre Annunziata, e del ventenne Danilo Sparaneo. Tre tragiche morti in un solo mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, un punto d’onore a Bolzano: 1-1 col Sudtirol e testa già ai playoff contro il Modena

Un punto d'oro per il morale in Alto Adige. Il Südtirol scivola nei playout, mentre le Vespe scaldano i motori per la sfida decisiva di martedì contro il Modena di Sottil.

Ti potrebbe interessare