16.5 C
Castellammare di Stabia

Incidente in una stazione ferroviaria: napoletano morto folgorato sul posto di lavoro

LEGGI ANCHE

Incidente in una stazione ferroviaria: napoletano morto folgorato sul posto di lavoro

E

nnesimo incidente sul posto di lavoro. Ad aver perso la vita è un operaio di origine napoletane che lavorava presso una ditta appaltatrice, ovvero la Sifel. L’uomo aveva 56 anni ed è morto folgorato la scorsa notte, nei pressi di in un area ferroviaria, per la manutenzione elettrica della linea ferroviaria, nei pressi del bivio Navile, alla periferia di Bologna.

Secondo le ricostruzioni degli agenti, l’incidente sarebbe avvenuto intorno all’1.40 di notte: l’uomo sarebbe rimasto folgorato da una forte scarica elettrica mentre lavorava alla manunteznione della linea elettrica della ferrovia.

Subito dopo l’incidente sono partite le indagini, da parte degli agenti, per accertare la dinamica precisa della vicenda. In questa circostanza è partita anche un’inchiesta interna da parte delle Ferrovie, per poter capire oltre alle dinamiche precise che hanno portato all’incidente, anche se ci sia stata una qualche dimenticanza da parte dell’uomo o della ditta per cui lavorava, mentre eseguiva i lavori di manutenzione. L’inchiesta è stata aggiunta alle indagini messe in pratica dagli agenti di competenza. Intanto la Rete Ferroviaria Italiana, come riportato in una sua nota, esprime il proprio cordoglio e la propria vicinanza ai familiari della vittima.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Sudtirol, Kofler: “Emozionato per il mio primo gol. Abbiamo combattuto, ma non è bastato”

Il difensore altoatesino analizza la sconfitta e sottolinea la difficoltà della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare