12.5 C
Castellammare di Stabia

Inchiesta falsi incidenti, officine di Boscoreale e Scafati indagate, 500 euro a macchina

LEGGI ANCHE

Ogni macchina che seguiva quest’inter faceva incassare alle officine una cifra che si aggirerebbe alle 500 euro. La somma veniva consegnata ai carrozzieri a lavori conclusi.

Boscoreale e Scafati – Nuovi elementi emergono dalle indagini sull’inchiesta dei “Falsi incidenti” che ha visto 100 persone indagate per truffa.  Questa volta le indagini portano in rilievo delle officine i cui proprietari erano vicini all’ex giudice e ad alcuni avvocati.

Sembrerebbe, secondo quanto sarebbe emerso dalle indagini che le officine provocavano volutamente delle ammaccature sulle autovetture per poi essere presentate in seduta di perizia. Ogni macchina che seguiva quest’inter faceva incassare alle officine una cifra che si aggirerebbe alle 500 euro. La somma veniva consegnata ai carrozzieri a lavori conclusi.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova: All’andata Cacciamani incantò, Bortolussi rispose. Chi sarà il protagonista al ritorno?

Un pareggio da brividi in Veneto: le magie dei singoli gialloblù illusero, ma un super Bortolussi salvò Andreoletti in una partita che è stata uno spot per il calcio

Ti potrebbe interessare