13.5 C
Castellammare di Stabia

Incendio a Baucina e Mezzojuso (PA): arrestati padre e figlio. Denunciato 44enee

LEGGI ANCHE

I Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato padre e figlio mentre appiccavano in incendio con sterpaglie. Denunciato pure un 44enne.

Continuano i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo per arginare il fenomeno degli incendi divampati sul territorio.

Nella giornata di ieri, durante un servizio mirato alla prevenzione degli incendi, i Carabinieri della Stazione di Baucina e Ciminna hanno arrestato in flagranza di reato T.m. e T.a, padre e figlio del luogo, rispettivamente di 70 e 38 anni.

I due sono stati sorpresi, in contrada Cannizzaro di Baucina, a incendiare sterpaglie su un’area di circa 2000 mq, l’incendio fortunatamente non ha causato danni a cose o persone.

Entrambi, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, sono stati tradotti nelle corrispondenti abitazioni, in attesa della convalida dell’arresto.

In una altra operazione, i Carabinieri di Mezzojuso hanno denunciato in stato di libertà, per il medesimo reato, un 44enne del posto, intento ad appiccare diversi focolai a della sterpaglia.

Adduso Sebastiano

I Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato padre e figlio mentre appiccavano in incendio con sterpaglie. Denunciato pure un 44enneContinuano i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale per arginare il fenomeno degli incendi divampati sul territorio. Nella giornata di ieri, durante un servizio mirato alla prevenzione degli incendi, i Militari della Stazione di Baucina e Ciminna hanno arrestato in flagranza di reato T.m. e T.a, padre e figlio del luogo, rispettivamente di 70 e 38 anni. I due sono stati sorpresi, in contrada  Cannizzaro di Baucina, a incendiare sterpaglie su un area di circa 2000 mq, l’incendio fortunatamente non ha causato danni a cose o persone. Entrambi, su disposizione dell’autorità giudiziaria,  sono stati tradotti nelle corrispondenti abitazioni, in attesa della convalida dell’arresto. In una distinta operazione, i Carabinieri di Mezzojuso hanno denunciato in stato di libertà, per il medesimo reato, un 44enne del posto, intento ad appiccare diversi focolai a della sterpaglia.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Abate suona la carica verso Cesena: “Personalità e orgoglio, non ci snatureremo”

Dopo il successo con l’Empoli, le Vespe cercano continuità al "Manuzzi". Il tecnico: "Troppi gol subiti fuori casa, serve un cambio di rotta"

Ti potrebbe interessare