13.4 C
Castellammare di Stabia

Incastrati da un video e arrestati per violenza sessuale su una ragazza

LEGGI ANCHE

Due giovani cittadini bengalesi sono stati incastrati da un video che li riprende in un vicolo poco prima che violentino una studentessa a Palermo.

Sono stati fermati dalla Polizia due cittadini del Bangladesh, Sagor Deb 21 anni e Ferdause Kahn Hamaet, 19 anni, accusati di violenza di sessuale di gruppo ai danni di una studentessa a Palermo. Il provvedimento è stato emesso dal Procuratore aggiunto Annamaria Picozzi e dal Pm Luisa Bettiol. La violenza, secondo l’accusa sarebbe avvenuta la notte dello scorso 4 luglio.

Le indagini si sono avvalse del racconto della studentessa e dei filmati dei negozi e delle abitazioni nella zona che li hanno ripresi poco prima della violenza mentre imboccavano il vicolo. In alcuni frame infatti era rimasto impresso il loro volto.

Individuati i due giovani, gli agenti hanno eseguito una perquisizione in casa. Sono stati sequestrati gli indumenti indossati e i cellulari dove sono stati trovati i video della violenza. I due bengalesi sono stati quindi arrestati.

A

dduso Sebastiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare