In casa Napoli si pensa al futuro: il ds Giuntoli a lavoro su più fronti

Il Napoli si prepara ad essere rivoluzionato, il direttore sportivo Giuntoli impegnato tra addii, rinnovi...

LEGGI ANCHE

Il Napoli si prepara ad essere rivoluzionato, il direttore sportivo Giuntoli impegnato tra addii, rinnovi e nuovi possibili arrivi

In casa Napoli si pensa al futuro, come riportato dall’edizione di oggi del quotidiano sportivo Tuttosport, il direttore sportivo Giuntoli starebbe progettando l’addio di alcuni giocatori che ormai avrebbero chiuso un ciclo con la maglia azzurra.

I prossimi addii riguarderebbero Mertens e Callejon, ma il quotidiano non esclude partenze importanti davanti a grandi offerte per Allan e Koulibaly.

Come si legge su Tuttosport, il Napoli sta lavorando anche sui rinnovi di giocatori come Zielinski, Milik e Maksimovic (contratti in scadenza 2021).

In vista della prossima sessione di mercato ha già bloccato Pablo Fornals, 23enne spagnolo del Villarreal. Un centrocampista duttile che predilige fare il trequartista, ma che ha giocato da centrale e sa tenere bene il campo anche agendo a destra o a sinistra. Qualche volta ha anche fatto l’esterno alto (destro e sinistro), è dotato di buona tecnica e di un buon tiro.

Tra gli osservati speciali c’è anche Valentino Lazaro, centrocampista di destra dell’Hertha. Presente anche Hirving Lozano del Psv Eindhoven, attaccante esterno mancino che può spostarsi anche sulla destra.

Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare