Improta: “Juve Stabia? Vogliamo andare in serie B: abbiamo l’organico giusto per centrare la promozione”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le sue parole a Kiss Kiss Napoli

Dopo la schiacciante vittoria di ieri contro la Viterbese, Gianni Improta, club manager della Juve Stabia, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Noi vogliamo andare in serie B. Non è che la classifica ci spaventa, lo diciamo a chiare lettere perchè pensiamo di aver messo su un organico di tutto rispetto e, quindi, le cose ci stanno andando bene e speriamo di andare avanti su questa falsa riga”.

Juve Stabia TV


Formula Uno, GP Barcellona 2026: le pagelle di Carlo Ametrano

La prima volta di Lewis Hamilton in Ferrari. Il pilota britannico trionfa con la Rossa vincendo il Gran Premio di Barcellona davanti a George...

Ti potrebbe interessare