Immobile-Napoli, c’è una vecchia dichiarazione d’amore

LEGGI ANCHE

I dettagli

“Il Napoli? E’ sempre un posto speciale per me, mi piacerebbe giocare per gli azzurri, ma non sono io che faccio il mercato. Giocare in coppia con Higuain sarebbe fantastico, potrei agire più largo per lasciare spazio al Pipita. Vedremo cosa succede, è presto per fare questi discorsi”. Sono queste le parole che Ciro Immobile rilascò qualche tempo fa e che, secondo Tuttosport, potrebbero essere decisive: “Ciro è partenopeo e ha sempre manifestato un grande affetto per la maglia del Napoli e portato i colori azzurri nel cuore. Un futuro in maglia azzurra? Se ci saranno le possibilità, perché no? Altrimenti tornerà al Siviglia e poi si vedrà”.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare