15.8 C
Castellammare di Stabia

IlMattino – Napoli su Everton del Gremio: in Brasile danno già per scontato l’affare

LEGGI ANCHE

IlMattino – Napoli su Everton del Gremio: in Brasile danno già per scontato l’affare

Mancano poche settimane all’inizio del campionato, ma il mercato è più caldo che mai. Poche le squadre ad avere già una rosa completa per iniziare al meglio la stagione. Tra queste c’è il Napoli che sta però provando a mettere a segno un colpo da 90 per far sognare i tifosi e abbassare le quote scudetto dei bookmakers. Tra i nomi nuovi per l’attacco spunta quello di Everton del Gremio. Interesse confermato anche dal Presidente De Laurentiis nel corso di un’intervista a ESPN [LEGGI]

Il Mattino sulla trattativa Napoli-Gremio per Everton:

“Altro nome caldo è quello del brasiliano Everton del Gremio. A Porto Alegre sono sicuri, e rassegnati all’idea della sua partenza: Everton “Cebolinha” lascerà a breve il Gremio, con destinazione l’Europa. Al punto che il tecnico Renato Portaluppi ha già trovato nelle giovanili il giocatore che dovrebbe sostituire l’asso in partenza, il 22enne Pepè, omonimo dell’attaccante appena passato dal Lille all’Arsenal e arrivato nel Rio Grande do Sul quattro anni fa. E il Napoli anche secondo quanto si scrive in Brasile dovrebe essere la meta di Everton, uno degli artefici della vittoria del Brasile di Tite nell’ultima Coppa America. La richiesta del Gremio è di 40 milioni, il club brasiliano è però proprietario del cartellino al cinquanta per cento: il resto è diviso in percentuale tra agenti, l’ex squadra il Fortaleza e altre società d’investimento. Questo potrebbe rappresentare un ostacolo alla trattativa rendendola più laboriosa. Il presidente del Gremio Romildo Bolzan avrebbe definito il Napoli favorito. Un discorso da definire ma quella di Everton è una pista pronta ad accendersi ulteriormente come alternativa a Lozano.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare