29.7 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Giugno 25, 2022

Il Sindaco Buonocore, omaggia il comandate Cassone e da il benvenuto al comandate Savarese

Da leggere

“Abbiamo collaborato su tanti temi, e mi auguro che lo stesso clima di fiducia e disponibilità si instauri con il nuovo comandante Ivan Savarese”

Vico Equense – Il Sindaco, Andrea Buonocore, omaggia il Comandate Cassone dopo il passaggio  di consegne al nuovo comandante Ivan Savarese alla Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia.

Il Sindaco Andrea Buonocore afferma:

“Abbiamo collaborato su tanti temi, e mi auguro che lo stesso clima di fiducia e disponibilità si instauri con il nuovo comandante Ivan Savarese”

“Ringrazio – commenta ancora il Sindaco Buonocore – il comandante Cassone, per la professionalità e la disponibilità. Ha diretto in maniera egregia il compartimento marittimo di Castellammare, con azioni a difesa del mare, delle coste e la protezione della biodiversità dell’ambiente. Abbiamo collaborato su tanti temi, e mi auguro che lo stesso clima di fiducia e disponibilità, si instauri con il nuovo comandante Ivan Savarese”

Di Seguito la nota ufficiale della città:

Vico Equense – Cambio di guardia alla capitaneria di porto stabiese. Ieri mattina, con tanto di cerimonia ufficiale, c’è stato l’avvicendamento tra il capitano Gugliemo Cassone e il nuovo capitano di fregata Ivan Savarese. Alla cerimonia hanno preso parte autorità militari e civili, tra cui il Sindaco di Vico Equense Andrea Buonocore e l’Assessore al demanio Angelo Castellano. «Ringrazio – commenta il Sindaco Buonocore – il comandante Cassone, per la professionalità e la disponibilità. Ha diretto in maniera egregia il compartimento marittimo di Castellammare, con azioni a difesa del mare, delle coste e la protezione della biodiversità dell’ambiente. Abbiamo collaborato su tanti temi, e mi auguro che lo stesso clima di fiducia e disponibilità, si instauri con il nuovo comandante Ivan Savarese». Dopo circa 3 anni di comando, Cassone lascia Castellammare di Stabia per andare al comando del porto di Civitavecchia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy