8.5 C
Castellammare di Stabia

Il Roma – Llorente cena con Giuntoli per una scommessa vinta

LEGGI ANCHE

Per l’ex Tottenham un gol e un assist nelle prime due partite con il Napoli

Fernando Llorente ha iniziato alla grande l’avventura con la maglia del Napoli: per lui un assist per Mertens in campionato e il gol del 2-0 che ha chiuso la gara di Champions League contro il Liverpool.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del quotidiano Il Roma:
“I gol per conquistare i tifosi maschi. I suoi occhi verdi per le tifose donne. Fernando Llorente ha proprio tutto quello che serve per piacere a tutti. Nonostante lo scetticismo per la sua età e l’arrivo a Napoli da svincolato, l’ex Siviglia e Tottenham ha convinto il pubblico partenopeo: in due partite un assist e un gol. Il primo in azzurro segnato al debutto in Champions League, da subentrato e a quel Liverpool che lo ha sconfitto nell’ultima finale di Champions League. Insomma, se avesse voluto scrivere un inizio da incorniciare la trama sarebbe stata più o meno questa.

I TIFOSI sono già entusiasti di Llorente: quel bacio alla maglia azzurra dopo il gol ha spazzato via le perplessità sul suo passato juventino. Ma soprattutto ha dato conferma che il rinforzo per l’attacco non è solo Lozano, ma anche lui. Un inizio incoraggiante, con l’attaccante spagnolo che ha conquistato anche il pubblico femminile. In verità non gli è servito giocare: un fisico e un volto da modello sono più che sufficienti. Ma Llorente sta dimostrando di essersi integrato già bene in città. Martedì sera, dopo la partita, è andato a mangiare una pizza con i suoi agenti e il ds Cristiano Giuntoli. Si trattava di una piccola scommessa, che evidentemente è stata vinta: una cena col direttore sportivo che fortemente lo ha voluto al Napoli. Con l’attaccante c’erano anche gli agenti del calciatore, tra cui il fratello. Una serata da incorniciare. e proprio Miguel Llorente, fratello ed agente di Fernando, ha rilasciato una breve dicharazione a Radio Kiss Kiss Napoli commentando la prima rete dell’attaccante basco in maglia Napoli: “Martedì sera ero a San Paolo ma ora sto tornando in Spagna. Per descrivere la serata di ieri uso una sola parola: estasi».

LLORENTE ci teneva molto a cominciare bene: «Sono felice davvero. Il San Paolo mi ha dato forti emozioni. Non pensavo di poter aiutare la squadra così da subito, con un gol e un assist. Sono contento». A Llorente poco importa di cominciare dalla panchina. Carlo Ancelotti lo ha voluto anche per questo: ma se il suo rendimento sarà questo, è probabile che l’allenatore possa anche deciderlo di lanciarlo dal primo minuto. Per Lecce, intanto, è ballottaggio aperto tra lui, Lozano e Milik, che sta rientrando. Il posto di Dries Mertens, invece, al momento sembra intoccabile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare