Il difensore serbo ha dimostrato all’allenatore di poter contare su di lui
Nikola Maksimovic, nonostante un minutaggio poco elevato, sa di godere della fiducia del suo tecnico Carlo Ancelotti che ha voluto trattenerlo al Napoli, al contrario di Vlad Chiriches ceduto al Sassuolo nelle battute finali del calciomercato.
Quando è stato chiamato in causa, il difensore serbo ha sempre svolto egregiamente il suo lavoro dimostrando un’affidabilità elevata, come quella messa in atto ai tempi del Torino che ha convinto il presidente Aurelio De Laurentiis a portarlo all’ombra del Vesuvio per indossare la maglia azzurra.
Proprio per questo, la società partenopea sta pensando a proporre a Maksimovic il rinnovo del contratto per poter continuare a contare sulle sue prestazioni così come sulle sue qualità di uomo spogliatoio.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Roma:
“Maksimovic cercherà di confermare la fiducia che nutre in lui Ancelotti, è pronto a raccogliere le sue chance e, soprattutto, continuerà a trattare col Napoli per il rinnovo di contratto. Le parti sembravano vicine all’intesa, poi c’è stata una frenata, ora col mercato chiuso si può tornare a discutere di questo argomento per cercare un’intesa che sia definitiva o, a fine stagione, fare scelte diverse, per il bene collettivo”.
Lascia un commento