Ritorna in onda ” Il Pungiglione Stabiese “
Questa sera ritorna l’appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla di Juve Stabia a 360° gradi. Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono. Collegatevi oggi 06 novembre 2017 dalle ore 20:00 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè.
P
er seguire la puntata basta collegarsi su facebook, questi i link:
VIDEO (diretta facebook)
- Diretta facebook sul profilo personale di Mario Vollono e sulle pagine ViViCentro.it e ViViRadioWEB
In questa puntata in studio ci saranno Mario di Capua e Andrea Alfano.
Commenteremo insieme il campionato della Juve Stabia e le parole dei tecnici nel post partita. Immagini e video vi faranno rivivere i momenti salienti dell’ultima partita.
Ci collegheremo telefonicamente con Salvatore Di Somma ex allenatore e D.S. della Juve Stabia. Con lui parleremo della Juve Stabia e dell’ultima gara con il Matera che ha permesso alle Vespe di strappare un punto importante.
Presenteremo i prossimi match con il Virtus Francavilla e il Cosenza. La formazione pugliese vive un buon momento e verrà a Castellammare con l’obiettivo di conquistare punti in casa delle Vespe. Il Cosenza dell’ex Braglia, che ha preso il posto dell’ex Fontana non vive un buon momento di forma, ma resta comunque una formazione importante e quindi da prendere con le molle.
Per presentare queste due squadre avremo come ospiti telefonici la collega Cristina Cavallo di Canale 85 che ci parlerà del Virtus Francavilla e Valter Leone della Gazzetta dello Sport che ci fornirà informazioni sul Cosenza.
Avvisiamo i telespettatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.010.29.29 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.
Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sul profilo facebook “Mario Vollono” per lasciare i loro messaggi e le loro domande.
“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Intervenite in tanti!
Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nei precedenti campionati e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.