13.8 C
Castellammare di Stabia

Il Pungiglione Stabiese – Le vespe non pungono la Reg(g)ina

LEGGI ANCHE

Il Pungiglione Stabiese programma sportivo in onda su ViViradioWEB

Questa sera c’è il consueto appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla di Juve Stabia a 360° gradi. Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono,  collegatevi oggi 10 ottobre 2016 dalle ore 19:30 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè. Avrete due modi per seguire la puntata:

DIRETTA

DIFFERITA (dopo 2 ore dalla diretta)

In questa puntata in studio ci saranno Mario di Capua (Radio Sant’Anna) e Gianluca Apicella (Magazine Pragma)

P

arleremo della sconfitta con la Reggina la seconda in campionato. Le Vespe si scoprono forte e determinate in casa e fragili e senza indee in trasferta.

Questa sera avremo come ospite telefonico l’ex allenatore delle Vespe Pasquale Casale  con cui parleremo dell’andamento in campionato della Juve Stabia e delle difficoltà in trasferta.

Ci collegheremo telefonicamente con il collega Michele Gramazio di Foggia Città Aperta  con il quale presenteremo il  prossimo avversario delle Vespe.

Ci collegheremo telefonicamente con Alberico Turi Direttore del settore giovanile della Juve Stabia  con il quale parleremo delle gare di questo fine settimana.

Avvisiamo i radioascoltatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.048.73.45 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sul profilo facebook “Pungiglione Stabiese” per lasciare i loro messaggi e le loro domande.

“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Intervenite in tanti!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nel precedente campionato e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare