Il Pungiglione Stabiese: La salvezza è ad un passo

Il Pungiglione Stabiese programma sportivo in onda su ViViradioWEB Il Pungiglione Stabiese sarà condotto da Mario Vollono e andrà in onda […]

Il Pungiglione Stabiese programma sportivo in onda su ViViradioWEB

Il Pungiglione Stabiese sarà condotto da Mario Vollono e andrà in onda oggi 18 aprile alle ore 20:10.

DIRETTA

In questa puntata studio ci saranno Gianluca Apicella (Magazine Pragma), Mario Di Capua (Radio Sant’Anna) e Salvatore Sorrentino (ViViCentro).

Parleremo della vittoria della Juve Stabia con l’Ischia.

Fondamentale vittoria per la Juve Stabia di mister Zavettieri. Le vespe, nel match “esterno” contro l’Ischia Isolaverde, sprecano diverse occasione per passare in vantaggio, ma alla fine riescono grazie a Diop, autore del gol partita, e alle parate di Russo, spettacolare quella su Armeno, a portare a casa tre punti che non chiudono matematicamente la pratica salvezza ma che permettono alle Vespe di guardare con ottimismo alla gara interna con la Lupa Castelli Romani.

La Juve Stabia con questi tre punti distanzia la zona retrocessione di ben 7 punti a tre giornate dalla fine del campionato.

Questa sera avremo come ospite telefonico il  Pasquale Logiudice D.S. della Juve Stabia e Vincenzo De Liguori  Ex centrocampista gialloblè.

Parleremo della prossima partita con la Lupa Castelli Romani.

Chiuderemo la puntata come di consuetudine parlando del settore giovanile della Juve Stabia.

Ci collegheremo telefonicamente con Alberico Turi responsabile del settore giovanile della Juve Stabia.

Avvisiamo i radioascoltatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.048.73.45 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sul profilo facebook “Pungiglione Stabiese” per lasciare i loro messaggi e le loro domande.

“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Intervenite in tanti! 

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nel precedente campionato e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


ULTIME NOTIZIE