Il Pungiglione Stabiese programma sportivo in onda su ViViradioWEB
Questa sera c’è il consueto appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla di Juve Stabia a 360° gradi. Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono. Collegatevi oggi 31 ottobre 2016 dalle ore 19:30 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè. Avrete due modi per seguire la puntata:
DIRETTA
- Link per ascoltare dal pc: http://37.187.93.104/start/viviradioweb/. Il link è ottimizzato per Google Chrome, per altri browser web bisogna installare Java https://www.java.com/it/download/
- Link per ascoltare dai dispositivi mobili: http://lyra.shoutca.st:8212/
- Sui cellulari e dispositivi mobili è possibile installare l’applicazione TUNEIN e cercare ViViRadioWEB
DIFFERITA (dopo 2 ore dalla diretta)
In questa puntata in studio ci sarà Gianfranco Piccirillo (Presidente dell’Associazione StabiAmore).
P
arleremo della vittoria della Juve Stabia con il Cosenza. Le Vespe battono gli uomini di mister Roselli, vincendo il sesto incontro su sei in casa e volando in testa alla classifica in attesa del derby pugliese di questa sera tra Lecce e Foggia.
Questa sera avremo come ospite telefonico il D.S. Pasquale Logiudice l’uomo che insieme a Manniello e agli altri consulenti di mercato ha costruito questa Juve Stabia vincente.
Ci collegheremo telefonicamente con il collega Vittorio Giummo di Radio Catanzaro Sud con il quale presenteremo il prossimo avversario delle Vespe che sarà il Catanzaro dell’ex mister Zavettieri.
Ci collegheremo telefonicamente con Alberico Turi direttore del settore giovanile della Juve Stabia.
Avvisiamo i radioascoltatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.048.73.45 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.
Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sul profilo facebook “Pungiglione Stabiese” per lasciare i loro messaggi e le loro domande.
“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Intervenite in tanti!
Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nel precedente campionato e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.