14.6 C
Castellammare di Stabia

Il Pungiglione Stabiese – La Juve Stabia prova la fuga

LEGGI ANCHE

Il Pungiglione Stabiese programma sportivo in onda su ViViradioWEB

Questa sera c’è il consueto appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla di Juve Stabia a 360° gradi. Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono. Collegatevi oggi 07 novembre 2016 dalle ore 19:30 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè. Avrete due modi per seguire la puntata:

DIRETTA

DIFFERITA (dopo 2 ore dalla diretta)

In questa puntata in studio ci sarà  Salvatore Sorrentino (ViViCentro) e l’opinionista Francesco Maresca.

P

arleremo della vittoria della Juve Stabia a Catanzaro. Le Vespe battono la formazione allenata dall’ex Zavettieri e complice i pareggi del Lecce a Fondi, del Foggia in casa con il Catania e del Matera a Messina, allungano in classifica provando la fuga.

Questa sera avremo come ospite telefonico l’ex Enrico Maria Amore con il quale analizzeremo questo buon momento della Juve Stabia.

Ci collegheremo telefonicamente con la collega Serena Li Calzi  con la quale presenteremo il  prossimo avversario delle Vespe che sarà la Casertana.

Ci collegheremo telefonicamente con Saby Mainolfi  responsabile del settore giovanile della Juve Stabia.

In chiusura nell’ambito dello spazio dedicato al progetto “Juve Stabia Branding” avremo un gradito ospite telefonico.

Avvisiamo i radioascoltatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.048.73.45 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sul profilo facebook “Pungiglione Stabiese” per lasciare i loro messaggi e le loro domande.

“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Intervenite in tanti!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nel precedente campionato e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare