Il Pungiglione Stabiese programma sportivo in onda su ViViradioWEB
AGGIORNAMENTO:
P
unti Chiave Articolo
SI SEGNALA che purtroppo, per PROBLEMI TECNICI, la trasmissione di questa sera non potrà essere trasmessa.
Questa sera c’è il consueto appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla di Juve Stabia a 360° gradi. Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono. Collegatevi oggi 20 marzo 2017 dalle ore 19:30 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè. Avrete due modi per seguire la puntata:
DIRETTA
- Link per ascoltare dal pc: http://www.vivicentro.it/viviradioweb/
- Sui cellulari e dispositivi mobili è possibile inoltre installare l’applicazione TUNEIN e cercare ViViRadioWEB
DIFFERITA (dopo 2 ore dalla diretta)
In questa puntata in studio ci sarà in studio Andrea Alfano (ViViCentro).
Ci collegheremo telefonicamente con l’allenatore stabiese doc Giovanni Esposito. Con lui discuteremo di questo momento del campionato di Lega Pro e della Juve Stabia in generale.
Presenteremo il prossimo match con la Casertana degli ex Pezzella e Ciotola. La Casertana viene dal pareggio interno con il Cosenza che ha allungato a tre i risultati utili consecutivi (due pareggi ed una vittoria). La Juve Stabia viene anch’essa dal pareggio interno con il Catanzaro che ha rinviato la prima vittoria casalinga di questo 2017.
Avremo come ospite telefonico Serena Li Calzi di GoldWeb TV che ci presenterà la Casertana in vista della partita con le vespe.
Ci collegheremo telefonicamente con Alberico Turi Direttore responsabile del settore giovanile della Juve Stabia, per discutere sui risultati ottenuti in questa fine settimana.
Avvisiamo i radioascoltatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.010.29.29 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.
Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sul profilo facebook “Pungiglione Stabiese” per lasciare i loro messaggi e le loro domande.
“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Intervenite in tanti!
Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nel precedente campionato e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.