10.6 C
Castellammare di Stabia

Il Napoli illumina d’azzurro la Pianura Padana

LEGGI ANCHE

Il commento della SSC Napoli al termine del match  contro l’Atalanta

I

l Napoli vince a Bergamo contro l’Atalanta, al termine di un match intenso. Tre punti importanti per gli azzurri che vogliono mantenere il passo della Juventus.

Questo il commento della società partenopea pubblicato sul sito ufficiale

“Un lampo di Milik a notte fonda squarcia il cielo di Bergamo. Arek, in girata piega l’Atalanta e illumina d’azzurro la Pianura Padana. A 5 minuti dal 90esimo si scrive il finale thrilling di una storia intensa e appassionante nella cornice degli Atleti Azzurri d’Italia. Napoli che colpisce in testa e decide in coda. Apre la serata Fabian Ruiz che infila in velocità un passaggio coi giri millimetrici di Insigne. Prima dell’ora pareggia Duvan. Poi è lotta senza sosta, duello palla su palla con orgoglio e fierezza. E con la voglia di vincere di Ancelotti che mette dentro Milik per la scossa finale. Passano 3 minuti: Arek raccoglie un cross di Mario Rui, lo domina di sinistro e lo scarica in porta con una frustata che si infila sotto la traversa. Il bagliore di Fabian all’inizio, il lampo di Milik alla fine. E’ il testa-coda della vittoria che illumina d’azzurro il cielo della Pianura Padana”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare